Elisabeth Johanna Maria Poley

Conosco Ioanna già da qualche anno, è una delle professioniste più serie e preparate che abbia mai incontrato. Alla continua ricerca del meglio, inflessibile e decisa, ma nello stesso tempo ti motiva e ti incoraggia a fare sempre meglio. E’ quello che ci vuole per affrontare l’attività fisica e lo sport ! E i risultati si vedono!

Annunci

Diego Degiovanni

Ioanna è una professionista attenta e soprattutto una grande persona: simpatica e molto umana.

Susanna

Che dire, il mio incontro con Ioanna risale al 2009, ovvero all’anno di apertura della palestra. Avevo idee molto confuse su cosa fare, ma soprattutto su quanto era necessario fare per il mio benessere. Ho provato pilates e li ho conosciuto Ioanna, mi ha colpito subito, oltre che per l’elevato livello di professionalità e competenza, anche per il suo essere forte e dolce, severa e pacata. Ha saputo spingere sulle corde giuste, mi ha dato una carica di energia, mi ha stimolato , mi ha fatto trovare le giuste motivazioni ed ha lavorato sul mio fisico come mai nessuno in tanti anni aveva fatto. Non avrei mai pensato che il mio corpo potesse raggiungere tali livelli di elasticità e resistenza, non avrei mai pensato che per me, naturalmente pigra, l’attività fisica potesse diventare fondamentale. Mi ha veramente aperto nuovi orizzonti, durante gli allenamenti parliamo di benessere sotto ogni forma: dalla corretta alimentazione alle varie pratiche e tecniche per mantenere una stato psico-fisico ottimale. Lavorare con lei è un continuo confronto con me stessa, ogni lezione è una scoperta, ogni volta scopro che posso superare i miei limiti. Ioanna è un eccellente personal trainer perché, non solo insegna, ma si prende cura delle persone. Un difetto? Non lasciatele contare le ripetizioni degli esercizi: per lei ne mancano sempre due per finire, ma lo fa per noi e quindi anche il difetto diventa un pregio. 😉

Cristina

Aver incontrato Yanna è stata per me una grande fortuna. La sua grande professionalità, unita alla mia costanza, hanno cambiato la mia vita. Ora, compatibilmente con i postumi di un grosso incidente di auto, sto molto meglio.

Lea e Franco

Abbiamo conosciuto Ioanna nel Gennaio 2009, nei primi mesi di inizio attività della Virgin a Perugia. Siamo stati colpiti subito, fin dalle prime lezioni, da due aspetti della sua personalità: la serena intelligenza e la pacata severità. Talvolta molte persone intelligenti ostentano le loro capacità, le amplificano, le magnificano. Lei invece serenamente consiglia, coregge, cerca di migliorare anche i più “imbranati”, senza alcuna ostentazione, senza gridare e senza insofferenze. Però se deve correggere lo fa con pacata severità e se deve rimproverare qualcuno perché arriva in ritardo lo fa con fermezza e dolcezza. È importante pretendere di arrivare in orario: è segno di rispetto per il trainer, per gli altri allievi e anche per chi arriva in ritardo, che prende consapevolezza della sua mancanza. Naturalmente, come tutti, ha alcuni difetti. Quello più importante? Non impazzisce per Vasco Rossi! Eh… già.

Paola Bianconi

Che dire? Lombosciatalgia ricorrente eliminata dal tuo stretching, recupero completo dopo ricostruzione del crociato grazie al tuo programma, che seguo tuttora: nonostante l’operazione di ricostruzione sia fallita al 50% il tuo programma è quello che mi tiene ancora sugli sci e in corsa! Le “scalette” per la spalla compensano ancora i danni di un lavoro distruttivo. Se non fosse per i tuoi insegnamenti sarei già una vecchietta! 😀

Manuela Margaritelli

Quattro anni fa, quando sono arrivata in Virgin ho chiesto di un Personal Trainer donna. Mi piace lavorare duro e non voglio “sconti”, e una donna di solito è molto più severa di un uomo. Ioanna a prima vista appare dolce e malleabile. In quattro anni mi ha cambiata completamente! Mi ha fatto lavorare duramente, cercando di venire sempre incontro ai miei gusti in fatto di fitness ( odio la zumba e tutti i “balletti di gruppo” vari) ma imponendosi con severità su ciò che era bene per il mio corpo e per migliorare le mie carenze, anche quando io da profana protestavo e mi lamentavo. Ha alternato sessioni di pilates a quelle di alta intensità, pesi e nordic walking sempre con la massima competenza e preparazione. Non chiedetele di seguire le mode del momento, se pensa che non siano ottimali per la vostra salute non le prenderà minimamente in considerazione.. Chiedetele piuttosto di cambiare il vostro corpo facendovi stare bene e sarà il personal trainer che fa per voi! Ma ricordatevi che dovrete lavorare, faticare e sudare: solo così si ottengono risultati. Ah! Dimenticavo ci vuole costanza anche nella buona alimentazione, non serve avere un ottima trainer se poi non state attenti a ciò che mangiate!