Questa simpatica animazione ci illustra quali accorgimenti adottare per correggere la nostra postura quanto stiamo seduti davanti al computer.
Questa simpatica animazione ci illustra quali accorgimenti adottare per correggere la nostra postura quanto stiamo seduti davanti al computer.
Quanto tempo dopo il parto si può riprendere l’attività fisica?
Dipende, a seconda che il parto sia stato naturale o con cesario. A prescindere, si sin da subito si può riprendere a camminare; la camminata, infatti, migliora la circolazione e a trarne giovamento sono anche le gambe, già appesantite durante gli ultimi giorni di gestazione. Durante l’allattamento è comunque sconsigliabile svolgere attività che portano alla produzione di acido lattico, poiché questo potrebbe alterare il sapore del latte materno .
“Mummy Fitness Training” è un programma di allenamento che ho elaborato e testato nel corso della mia gravidanza per mantenere la forma fisica e riprenderla velocemente dopo il parto.
Dopo il terzo mese di gestazione, e previo parere del medico, oltre la camminata ed il nuoto sono consigliati anche esercizi di tonificazione. Il “Kinesis” è un attrezzo molto versatile con il quale le donne in dolce attesa possono allenarsi facilmente e con poco carico.
Resta comunque il fatto che ogni gravidanza è unica e, pertanto, è consigliabile seguire un programma di allenamento sviluppato da un Personal Trainer specializzato nel settore.
L’allenamento dei Marines, per un corpo scolpito e una forma fisica perfetta in 4-6 settimane. Vuoi metterti alla prova con un’allenamento intenso ma dai risultati incredibili? Continua a leggere Military Training Camp a Perugia